Come Mantenersi in Buona Salute | Centro Risorse per la Prevenzione

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo.

L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsiasi attività o studio.

Le sue scoperte nel campo dell’istruzione furono così fondamentali che le pubblicò per un ampio uso.

Applied Scholastics si è impegnata per più di quattro decenni a rendere disponibili a livello internazionale, queste soluzioni per l’alfabetismo e l’istruzione.

Applied Scholastics è un’organizzazione completamente indipendente e laica, sostenuta dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist impegnati ad elevare gli standard educativi in tutto il mondo. Applied Scholastics è consapevole del fatto che il mondo futuro sarà nelle mani dei bambini di oggi e che la loro preparazione per far progredire questa società dipende da quanto bene siano istruiti.

La missione di Applied Scholastics è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.

Per ulteriori informazioni su Applied Scholastics e i programmi mondiali di sostegno attuati dalla Chiesa di Scientology per elevare gli standard educativi in tutto il mondo, vedere:

SCARICA IL PDF DELL'OPUSCOLO