Proprio come Scientology è una religione unica e contemporanea, David Miscavige è un leader religioso unico e contemporaneo.
Di fatto, David Miscavige ha ridefinito il termine leader religioso affinché si adattasse ai compiti necessari a dirigere l’unica tra le principali religioni a sorgere nel XX secolo, una religione che ha raggiunto, nel XXI secolo, un livello di espansione senza precedenti e che conta oggi circa 11.000 unità tra Chiese, Missioni e gruppi affiliati in 167 nazioni.
Come la storia insegna, la vera prova di ogni religione è quella di sopravvivere alla scomparsa del suo Fondatore. Dopo la dipartita del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard nel 1986, fu David Miscavige a guidare la religione di Scientology attraverso parecchi momenti difficili e ad assicurarne la sopravvivenza ottenendo il pieno riconoscimento religioso negli Stati Uniti e portando Scientology sulla scena mondiale.
Sotto la guida di David Miscavige, Scientology ha toccato milioni di vite sia attraverso i programmi umanitari e di Miglioramento Sociale sostenuti dalla Chiesa, sia attraverso il messaggio multilingue e multigenerazionale di pace, speranza e benevolenza della religione.
Inoltre, grazie alla guida di David Miscavige, la Chiesa non solo ha raggiunto un livello di espansione senza precedenti, ma ha anche ottenuto una vittoria dopo l’altra in termini di riconoscimenti della religione Scientology… ognuno di essi una vittoria per la libertà religiosa stessa.
Ulteriori informazioni su David Miscavige
VIDEO Membri della religione descrivono il leader ecclesiastico di Scientology, David Miscavige
Per ulteriori informazioni
su David Miscavige, vai su:
DavidMiscavige.org/it/