Come Mantenersi in Buona Salute | Centro Risorse per la Prevenzione

Sorprendentemente, in due terzi dei governi di tutto il mondo regna un’imperante corruzione. Quasi un quarto dei leader emergenti di oggi sono convinti che devono comportarsi in modo disonesto per affermarsi.

Per invertire questo declino e ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità: una guida basata sul buon senso per una vita migliore. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le fondamentali competenze del vivere.

La Via della Felicità, ora pubblicata in 114 lingue, ha portato la calma a comunità dilaniate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari.

Per elevare ogni settore della società, è stata istituita la The Way to Happiness Foundation International, laica e senza scopo di lucro con sede a Glendale, in California, come centro di coordinamento per le attività di tutto il mondo. Grazie al sostegno delle Chiese di Scientology e degli Scientologist, La Via della Felicità e i suoi materiali e programmi didattici sono ora utilizzati in ogni angolo del globo, contribuendo a infondere un più alto livello di onestà, fiducia e rispetto di sé
in ogni cultura.

VEDERE GLI ANNUNCI DI PUBBLICA UTILITÀ SULLA VIA DELLA FELICITÀ

Per ulteriori informazioni riguardo alla Via della Felicità e ai programmi globali per ripristinare l’onestà e il rispetto di sé della Chiesa di Scientology, vedere:

SCARICA IL PDF DELL'OPUSCOLO