Come Mantenersi in Buona Salute | Centro Risorse per la Prevenzione

Il Narconon fu fondato nel 1966 da un detenuto che si era avvalso delle opere dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, per porre fine alla sua pluridecennale tossicodipendenza. Il Narconon è ora un network internazionale che ogni giorno aiuta le persone a liberarsi dai devastanti effetti della tossicodipendenza.

I metodi di prevenzione e di riabilitazione del Narconon, che non utilizzano alcuna droga alternativa, consistono di un preciso regime che elimina i residui di droga dal corpo, con procedure per alleviare l’angoscia mentale e fisica che le droghe causano.

Il Programma Narconon non solo risolve gli effetti debilitanti, sia fisici che mentali, causati dall’uso di droga, ma anche i motivi per cui una persona inizia a farne uso. Finora il programma ha aiutato decine di migliaia di persone a iniziare una nuova vita, libera dalla droga.

Ma il Narconon non si limita a fare questo: si prodiga informando giovani e adulti sulle droghe e il loro uso, tramite un programma di istruzione e prevenzione. Finora gli specialisti del Narconon dell’istruzione sulla droga hanno raggiunto direttamente più di 16 milioni di persone.

Un individuo non sarà in grado di raggiungere una vera libertà in un mondo inondato di uso di droga e tossicodipendenza. Ecco perché la Chiesa di Scientology è impegnata anima e corpo in programmi che affrontano in modo efficace questa piaga della società.

VEDERE I SUCCESSI DEI DIPLOMATI DEL NARCONON

Per ulteriori informazioni sul Narconon e sui programmi mondiali di sostegno attuati dalla Chiesa di Scientology per aiutare le persone a riprendersi dagli effetti devastanti della tossicodipendenza, vedere:

SCARICA IL PDF DELL'OPUSCOLO